Il vostro angelo custode esiste. Ecco la prova

Indirizzo Lezione: https://www.youtube.com/watch?v=B9oXB2MO9XM
Da: Gheula Canarutto Nemni

Il vostro angelo custode esiste. Ecco la prova
Se hai sempre sognato di scoprire se il tuo angelo custode esiste davvero, ascolta questa storia. La storia di una signora che resiste all’assalto di dodici terroristi solo con la forza del proprio pensiero e con la consapevolezza di essere protetta
#angelocustode #angeli #Dio #fede #paura #prova #ansia #protezione #amore #storia #bibbia

VIAJIM TV
FONTEIl vostro angelo custode esiste. Ecco la prova

11 Commenti

  1. Cara Gheula, sono cattolico praticante ma non disdegno alcuna altra religione, anzi, sono curioso di conoscerle.
    Sopratutto l'ebraismo da cui origina il cristianesimo. Sono affascinato nel poter costatare che molte cose della mia religione tra cui la figura dell'angelo custode hanno una radice reale e antica anche nella cultura ebraica. Dico questo perché per alcune correnti anche cristiane, ritengono queste sono invenzioni del cattolicesimo…

    Grazie per i tuoi contenuti, continuerò a seguirti con piacere.

    Ps: So che ci sono delle differenze anche rilevanti, come l'identificazione del messia, ma so bene che sei persona intelligente che comprende il senso del mio messaggio.

  2. Chi è che ha rapito e ucciso i bambini , Putin? Assassini disonesti e menzognieri. Non credo che riusciate a prendere Gaza e ricostruire il vallantato tempio che non è mai esistito e la città di 6 milioni di ebrei mau esistita , non è stata mai trovata una sola pietra dove si diceva che era edificata. 6 milioni di ebrei nei campi di sterminio, la città di 6 milioni di ebrei in Palestina. Il numero 666 è quello di Lucifero, quale altra storiella riporterà il 6 ? 6 milioni di nazisti? Vi state tirando il mondo addosso e ancora vi raccontate bugie ?

  3. questo racconto mi ricorda un fatto vero riportato su un libro che parlava della protezione dell'angelo custode .. una famiglia era nel suo appartamento a roma durante una retata di nazisti che entravano casa per casa per prelevare persone da deportare … quella famigliola chiusa in casa si mise a pregare l'aiuto dal cielo e dell'angelo custode …. avvenne il prodigio : tutte le porte del condominio venivano aperte e presi quelli che si trovavano dentro …. la famigliola si aspettava di veder sfondata la porta e invece la soldataglia passò oltre come se non avessero visto quella loro porta che stava sullo stesso pianerottolo come le altre … un altra persona non si avvide di una botola sul pavimento che era stata lasciata aperta …. il tale cadde giù nel vuoto e si aspettava di massacrarsi una volta arrivato a terra …. ma il tempo parve scorrere con lentezza ed egli vide cadersi nel vuoto lentamente e arrivare in fondo dolcemente senza riportare alcun danno … ebbe la sensazione che il suo angelo custode che pregava spesso, lo avesse protetto … il libro più interessante che ho letto sugli angeli custodi è questo: Pierre Jovanovic, Inchiesta sull'esistenza degli Angeli custodi, Ed. PiEmme … ma la domanda che porrei è questa : quando è iniziato il momento che Dio ci ha affidato agli angeli custodi? al tempo di Adamo ed Eva i loro figli avevano gli angeli custodi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.